Uno storno parlante sarà il protagonista di un film

Sulle ali del successo

 

Un uccello molto particolare, uno storno in grado di parlare, di imitare le suonerie dei cellulari e di volare accanto a un veicolo che corre a 65 Km/h, apparirà in un film.

L’istruttore di Arnie, la stella nascente, si chiama Lloyd Buck e ha dichiarato che l’uccello ha già un vocabolario di una trentina di parole.

 

uccello_film1.jpg

 

Buck, uno dei migliori istruttori di uccelli del mondo, ha salvato Arnie che era stato rifiutato dalla madre e buttato fuori dal nido e lo ha adottato, instaurando con lui un rapporto affettivo, e professionale, molto forte.

Arni, che si chiama così per la sua somiglianza col personaggio di un libro per bambini, apparirà in un film inglese che dovrebbe uscire nel 2011.

“Quando ho trovato Arnie, era stato scacciato dal suo nido. Era un pulcino piccolissimo, senza piume e cieco e non c’era speranza che sopravvivesse.

Ma non si è arreso, mia moglie Rose e io lo abbiamo accudito giorno e notte e ce l’ha fatta. Adesso è molto coraggioso, non ha paura di niente, e anche molto simpatico.

 

uccello_film2.jpg

 

E’ socievole ed estroverso, conosce più di 30 parole e le usa per formare brevi frasi di senso compiuto. Imita alla perfezione la tosse di Rose e la mia risata.

E’ bravissimo a riprodurre il verso della gazza, del fagiano e qualsiasi suoneria di cellulare, basta che la senta una volta. Ogni tanto, di notte, imita il suono del nostro telefono fisso, mi fa alzare e quando prendo la cornetta per rispondere mi dice: “Ci sei cascato ancora!”, ha dichiarato Lloyd.

 

 

Fonte: Daily Telegraph

 

 

Uno storno parlante sarà il protagonista di un filmultima modifica: 2009-11-09T08:00:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento