Dal Perù il cane perfetto per Obama

Un calvo alla Casa Bianca

 

 

Un’associazione peruviana, la Friends of the Peruvian Hairless Dog Association, è assolutamente certa di aver trovato il cane perfetto per Barak Obama e la sua famiglia.

 

cane_peruviano.jpg

Obama ha manifestato il desiderio di regalare un cucciolo a sua figlia Malia, quando si trasferirà alla Casa Bianca con la famiglia, ma il cane dovrebbe essere ipoallergenico, perché la bambina è allergica al pelo.

La Peruvian Hairless è una razza di cani completamente glabri che risale a 3000 anni fa ed è rappresentata nell’arte pre-ispanica.

 

cane_peruviano3.jpg

 

Claudia Galvez, direttrice dell’associazione, ha dichiarato: ” Vorremmo regalare un cucciolo maschio alla figlia di Obama, così la bimba potrebbe avere la gioia di allevare un cagnolino senza timore di alcuna allergia”.

 

cane_peruviano2.jpg

 

La signora Galvez ha spedito una lettera all’ambasciata americana a Lima che contiene la descrizione dettagliata di un cucciolo di quattro mesi, con un antico pedigree, che è stato battezzato Ears e che è pronto per essere spedito alla famiglia Obama.

 

 

Fonte: Daily Telegraph

 

 

Dal Perù il cane perfetto per Obamaultima modifica: 2008-11-13T08:04:00+00:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Dal Perù il cane perfetto per Obama

  1. Ciao, stavo per andare a dormire, vista l’ora. Poi ho aperto questo Blog e…… Bella l’idea della Sig.ra Galvez di fare dono di un esemplare alla figlia di Obama che é allergica al pelo degli animali. Come si vede, la natura ha pensato a tutto. Questi cani possono fare compagnia a bimbi con problemi di allergia e non é poco.Per questo sono belli anche se glabri e suscitano molta tenerezza che é un bel sentimento. Buona notte!

Lascia un commento